MAOIs (Monoamine Oxidase Inhibitors)
7 miti sulla disfunzione erettile
Parlando della disfunzione erettile, per non parlare di come funziona. Corpo maschio è costituito da vari corpi cavernosi, o più semplicemente - "spugne". Quando è l'emozione, il sangue entra corpi cavernosi sono attivamente riempiendo i loro numerosi carri armati. aumento "spugne" in termini di dimensioni e indurire. Allo stesso tempo meccanico, aumentando il volume dei canali chiusi per il deflusso di sangue venoso dal corpo cavernoso, anche questo contribuisce alla spasmo riflessa dei muscoli alla base del corpo. L'aumento e indurimento dei salvati, così lontano dal sistema nervoso per rilasciare il segnale viene ricevuto e il sangue drenato spugna. Non è difficile immaginare che tale cervello invia segnali solo sul fatto che il lavoro è fatto - dopo l'eiaculazione.
Le ragioni del fallimento nel sistema possono essere diversi. Violated qualsiasi processo di regolazione (come nel livello del sistema nervoso e al livello di ormoni sessuali), o le fasi di fornitura di sangue e ritenzione di sangue nei corpi cavernosi. Per maschile Fortunatamente, negli ultimi anni, ha dimostrato che una parte significativa dei casi di disfunzione erettile non è associato a fattori organici, e con l'uomo emozioni. Queste ragioni sono chiamati psicogena ed è molto più facile da trattare. Ciò è particolarmente vero per i giovani. La delicatezza del problema ha portato al fatto che le informazioni sulla disfunzione erettile è distribuito attraverso la "passaparola" ed è circondata da miti.
Mito 1. I problemi di erezione - l'eredità degli uomini oltre i 50, se si verificano in giovani - giù per lo scarico.
Molto spesso la causa della disfunzione erettile è un trauma psicologico -
comprare cialis online. Un tale scenario inclini a uomini di tutte le età, e tra i giovani è la più comune causa di problemi sessuali. Basti volta per riuscire a sviluppare la cosiddetta "sindrome di aspettativa di fallimento": un uomo che la prossima volta cercando di controllare la sua erezione di errori non si ripetano. La testa, in questo caso è chiaramente inutile, dire degli Stati Uniti terapisti del sesso, e sono mille volte ragione. il suo fallimento atteso ottiene un circolo vizioso. Fortunatamente, l'impotenza psicogena è completamente reversibile - sessuologi sono invitati a passare attraverso diversi corsi di psico e fare un partner permanente, che non prestare attenzione a tale problema una volta.
Mito # 2: Se si dispone di prostatite, si sono quasi impotenti.
Pubblicità collega compulsivamente prostatite cronica con l'inevitabile sviluppo di impotenza. Pertanto, dopo aver sentito una tale diagnosi, gli uomini di panico e cominciano a trattare non solo prostatite, ma anche cercare di rafforzare le erezioni. Questo è dove i venditori distesa di integratori alimentari e diversi bicchieri di vuoto. In realtà, la situazione è diversa: prostatite, naturalmente, possono causare l'impotenza, ma non così spesso come si scrive su di esso. Per il trattamento è necessario, ma non solo per il gusto di prodezze a letto.
Mito 3. La mancanza di erezione mattutina - il primo segno di impotenza.
Tutti gli uomini sono diversi, non è visto in alcuni erezioni mattina presto, e sono una vita piena di sesso. Inoltre, la legge sul carattere imperativo della erezione mai preso ogni mattina. Se l'erezione durante il rapporto sessuale è tutto a posto, ma la mattina non lo fa, non ti preoccupare. Se avete notato che l'erezione si indebolisce, come la mattina presto e nelle vicinanze, è utile consultare uno specialista.
Mito 4. Tutti gli uomini dopo i 70 anni inabili.
Qui nulla è che non c'è un parere. Parte delle statistiche può essere dovuto al problema di trovare un partner adatto, che sarebbe necessaria. E gli anziani ancora circa-ho-ho. Secondo diversi autori, mantenere la forma del 30 al 50% di quelli oltre 70.
Mito 5: Gli uomini che soffrono di disfunzione erettile, l'incapacità di concepire figli.
O la capacità di dare alla luce solo per i bambini con diverse disabilità. A questo proposito, ha condotto lo studio, che non ha rivelato un chiaro legame tra disfunzione erettile e diminuzione della capacità di fecondare. Indiretta, sono state, ma questo è dovuto principalmente a disfunzioni degli spermatozoi a causa della corrente di prostatite cronica a lungo termine e gli uomini di età compresa tra lamentano di impotenza.
Mito 6. La reazione della donna a fallire a letto è destinato ad essere negativo.
Secondo gli psicologi, le donne che hanno subito la debolezza sessuale degli uomini, raramente reagiscono negativamente. Piuttosto, si svegliano l'istinto materno, il desiderio di mantenere addolorato l'uomo non è riuscito a calmarlo e dare un'altra possibilità. Inoltre, una donna deve semplicemente dimostrare a me stesso che è il desiderio di un uomo, e farà ogni sforzo per questo.
Mito 7. Trattamento inutile, disfunzione erettile - è una volta per tutte.
Al giorno d'oggi, ci sono molti modi per trattare la disfunzione erettile - dalla psicoterapia e farmaci prima di iniettare pratiche (quando la medicina è stato iniettato direttamente nel pene) e protesi peniena. applicazione coerente del principio tecniche dal più piccolo al più grande normalizza la vita sessuale nel 98% degli uomini che ascoltano una diagnosi di "impotenza".
MAOIs (Monoamine
oxidase inhibitors)are antidepressant drugs prescribed for the
treatment
of depression.
They are particularly effective in
treating atypical
depression, and have shown efficacy in helping people to stop smoking.
Monoamine Oxidase Inhibitors are also used in the
treatment of agoraphobia and social anxiety.
MAOIs:-
Isocarboxazid (Marplan)
-
Moclobemide (Aurorix, Manerix, Moclodura®)
-
Phenelzine (Nardil)
-
Tranylcypromine (Parnate contents 5 mg, Jatrosom contents 10 mg)
-
Selegiline (Selegiline, Eldepryl), and Emsam
-
Nialamide
-
Iproniazid (Marsilid, Iprozid, Ipronid, Rivivol, Propilniazida)
-
Iproclozide
-
Toloxatone
The side effects of these Monoamine oxidase inhibitors can be life
threatening.
Please take the time to fully
familiarise yourself with the potential risks of using these drugs, and
particularly the
dangers
involved with using Monoamine oxidase inhibitors incorrectly
(ie not
strictly adhering to
dietary guidelines and taking them in combination with other
medications).